Dopo i trionfi sulle piste con il tris di titoli conquistati nell’Alfa Revival Cup, Team, Assoluto e Categoria G2 TC 2000, due delle protagoniste di questi successi firmati Alfa Delta si sono godute la meritata passerella nell’evento di casa dedicato alle autostoriche: Milano Autoclassica, che durante il fine settimana dal 17 al 19 novembre ha radunato migliaia di appassionati presso i padiglioni del polo fieristico di Rho.
Presso lo stand RPM-Supersprint ha fatto bella mostra proprio la vincitrice della categoria G2 TC 2000, la GTAm #85 pilotata dal patron Alfa Delta Roberto Restelli e dallo svizzero Peter Bachofen. Ed è bastato aprire il cofano motore e mettere in mostra lo splendido bialbero “testa stretta” 2.0 litri per attirare sciami di appassionati e addetti ai lavori che non hanno voluto perdersi lo spettacolo.
Altrettanto apprezzata, presso lo stand del Bergamo Historic Gran Prix, la GTAm #50, sulla quale si sono alternati durante la stagione Emilio Petrone e Giacomo Barri, a ricordare la partecipazione della “gemella” Alfa Delta lo scorso maggio alla manifestazione in Città Alta, dove è stata tra le più ammirate.