Prosegue con un intenso programma di test la marcia di avvicinamento dei piloti Alfa Delta alla gara d’apertura della stagione Alfa Revival Cup, in programma i prossimi 25-27 aprile sul tracciato austriaco Red Bull Ring.
Dopo la spedizione al Mugello, limitata ad una sola giornata per il maltempo, nei giorni scorsi è stata la volta del Misano World Circuit, che ospiterà la terza prova della serie dedicata ai Biscioni da corsa. Nell’occasione sono scesi in pista Lukas Stojetz e Bernhard Laber che, dopo il test sulla pista toscana, hanno proseguito l’affinamento della messa a punto della loro GTAm #69, mentre Ambrogio Perfetti ne ha approfittato per “cucirsi” addosso la sua nuova GTAm.
Nel box Alfa Delta era presente anche un altro abituale frequentatore dell’Alfa Revival Cup, Matteo Kamata, che però nell’occasione si è concentrato nella messa a punto della sua Porsche 964 Cup, in previsione della partecipazione con questa bella vettura ad alcune gare della serie svizzera dedicata alle Cup Classiche di Stoccarda.
La prossima settimana si preannuncia decisamente intensa per la squadra varesina, impegnata in due sessioni di test sui circuiti del Red Bull Ring e Tazio Nuvolari di Cervesina, prima di prendere il via da Monza, nella giornata di giovedì, alla Milano-Sanremo.