Doveva essere un semplice assaggio, invece è stata una bella scorpacciata quella che si sono gustati Carlo Barbolini e Raffaele Raimondi nel terzo round del Campionato Italiano Autostoriche disputato nel fine settimana al Misano World Circuit.
Già, perché l’affiatato equipaggio, al volante della Alfa Romeo GTAm 2000 di Alfa Delta, si è imposto nel 2° Raggruppamento.
Una bella sorpresa, dato che la gara non era stata programmata a inizio stagione, ma voluta da Barbolini e Raimondi per passare un weekend di passione con gli amici del Circolo della Biella, sodalizio del quale fanno parte, nell’appuntamento di casa. Per entrambi è stata anche l’occasione per prendere familiarità con la potente vettura con la quale partecipano all’Alfa Revival Cup, il cui prossimo appuntamento è fissato per il 27-28 luglio sulla pista di Magione.
Nel frattempo, la squadra varesina sta partendo per la trasferta in Olanda dove, nel fine settimana sulla storica pista di Zandvoort, parteciperà con alcune delle proprie vetture alla 25.ma edizione dello “Spettacolo Sportivo”, uno tra i più frequentati raduni internazionali Alfa Romeo che comprende anche delle competizioni.