Il “gruppo” Alfa Delta si è ritrovato nell’officina di Marnate, al termine di una stagione che ha alternato momenti di grande felicità e soddisfazione ad altri più difficili e tristi, soprattutto a livello umano, per un momento simpaticamente conviviale durante il quale scambiarsi i classici auguri di Buone Feste. Al centro della scena la GTAm #50, grande protagonista della stagione con Giacomo Barri e l’indimenticato Emilio Petrone che rimane nel cuore di tutti i componenti della squadra varesina, sulla quale campeggiava la coppa conquistata per il primato nella Classifica Squadre Alfa Revival Cup 2024.
A corollario della simpatica reunion, giusto per sintetizzare lo spirito Alfa Delta, poche ma eloquenti parole di Roberto Restelli: “E’ stata una stagione impegnativa e carica di emozioni forti, con vittorie e sconfitte, vi aspetto per il 2025 con ancora maggiore entusiasmo e determinazione per una stagione ai massimi livelli. Anche perché - ha aggiunto in dialetto varesino, più o meno stretto - “ce ripigliamm’ tutt’ chell che è ‘o nuost!”
Ma ora è il momento di fermarsi ai... box per un breve pit stop: il tempo necessario per passare le feste natalizie con i propri cari e festeggiare con gli amici l’arrivo del 2025. Ci si rivede in pista, a pieni giri, il prossimo anno!