Anche ieri, nell’edizione del 20.mo anniversario del Bergamo Historic Gran Prix, l’Alfa Romeo GTA 1600 Gr. 2 portata da Alfa Delta, a restauro appena terminato, è stata tra le vetture più ammirate della manifestazione.
E non c’è da meravigliarsi data la proverbiale competenza e cura dei dettagli che i tecnici della struttura varesina evidenziano in ciascun tipo di lavorazione, indipendentemente che si tratti di restauro, preparazione o semplice revisione.
Proprio la qualità dei lavori ha contribuito a far si che Alfa Delta sia diventata negli anni un punto di riferimento per tutti gli appassionati del Biscione. Per questo e per aver portato a Bergamo automobili di assoluto prestigio negli ultimi tre anni, il patron di Alfa Delta Roberto Restelli è stato premiato dall’Organizzazione della classica bergamasca.
Quindi Roberto Restelli ha indossato tuta e casco per mostrare al numeroso pubblico assiepato lungo il “Circuito delle Mura” la GTA 1600 Gr. 2 in azione nel corso della prima manche riservata alle GTS, cedendo poi il volante a Eugenio Mosca per la seconda manche.
Ora, dopo questa domenica di svago e passione, in Alfa Delta si è già concentrati per il prossimo impegno: il secondo round Alfa Revival Cup in programma il 9 giugno al Red Bull Ring, dove la squadra varesina schiererà ben 11 vetture.