Alfa Delta ha letteralmente monopolizzato il round finale Alfa Revival Cup disputato sul Misano World Circuit. La supremazia degli equipaggi della squadra varesina iniziata già dalle qualifiche, con la pole position conquistata da Giacomo Barri seguito a ruota da Daniele Perfetti, è proseguita in gara con la doppietta sotto la bandiera a scacchi firmata dallo stesso Perfetti seguito da Peter Bachofen-Roberto Restelli, tutti al volante della Alfa Romeo GTAm preparate e gestite da Alfa Delta.
Non solo, perché grazie al successo di classe, Michael Erlich ha conquistato il titolo Assoluto 2023 mentre, con lo sprint finale che è valso la piazza d’onore sul tracciato romagnolo, Bachofen e Restelli conquistano l’ambito primato nella categoria G2TC2, la più ambita e numerosa sulla griglia che con le GTAm si contende la vittoria assoluta ad ogni appuntamento.
Con il 12° posto assoluto Michael Erlich, al volante della GTA 1600 #40, si è aggiudicato il primato della classe FTC/16 assicurandosi anche il titolo assoluto Alfa Revival Cup 2023. Sempre al volante di una GTA, ma in versione Gr. 4, Massimo Bortolami e Fabrizio Zamuner hanno ottenuto il primato di classe G2/GTS1600 chiudendo la top ten assoluta.
Tra gli equipaggi Alfa Delta anche Roberto Brandoli e Carlo Barbolini, 19.mi assoluti, si sono aggiudicati la classe H2-I/T1600 al volante della Giulia Super 1600 #108, mentre Dino Cardillo con la GTAm Gr. 5 si è aggiudicato la classe I/GR52000 piazzandosi 17° assoluto.
Roberto Restelli ha portato al debutto nella YoungTimer Cup l’Alfa Romeo 156 Gr. N ottenendo l’8° posto in gara-1, mentre in gara-2 Massimo Bortolami è risalito fino al 5° posto. Daniele Perfetti ha agguantato un 6° posto in gara-1 con la Porsche 911 carrera, che non ha preso il via in gara-2.